Ladies of Uke
Ladies of Uke è una collezione di dipinti che Cabì ha realizzato per me, in cambio del lavoro effettuato sul suo sito. Mi ha lasciato libero di usare queste opere nel modo che preferisco, quindi potrei anche utilizzarle nella grafica di stone-hand.com, come banner o altro. Per ora li ho incorniciati e appesi nel mio studio[superemotions file=”icon_biggrin.gif” title=”Big Grin”] Se volete ammirare questa collezione in tutta la sua bellezza visitate la Galleria di Cabì, qui ve la mostro in formato ridotto, tanto per farvi una idea…
Come vedete vi sono varie interpretazioni del medesimo soggetto: “una signora che suona l’Ukulele”, da quella classica, hawaiana, a quella “scura”, paurosa e, ahimè, mancina[superemotions file=”icon_biggrin.gif” title=”Big Grin”] come il sottoscritto… a quella così romantica, come il “notturno” con le oche… le tecniche usate sono diverse a volte anche all’interno della medesima opera così come i materiali (colori e supporti)… devo dire che le foto non rendono giustizia alle opere che, viste dal vero, lasciano a bocca aperta…. in questi casi occorrerebbe usare una attrezzatura fotografica di alto livello, che io non ho[superemotions file=”icon_sad.gif” title=”Sad”] ma va bene così.
Signori galleristi, se volete esporre queste opere potete anche provare a chiedermele, non credo però che disponiate di sufficiente danaro da spingermi ad allontanarle da me, anche solo per qualche giorno…