Vanilla Fudge – You Keep Me Hanging On
I Vanilla Fudge erano uno dei più importanti gruppi americani degli anni ’60, in odore di psichedelia, ma non solo. Il successo arrivò con You Keep Me Hanging On, che qui vediamo eseguita all’Ed Sullivan Show, in una puntata del 1968.
Attenzione, guardando la teatralità dei gesti e l’intensità della performance probabilmente diventerete fan instantanei del gruppo. Buon per voi.
Il giudizio sull’abito di Bogert ti toglie ogni credibilità e probabilmente rende mai esistito il BB&A 😛
Non dimentichiamo che il batterista era Carmine Appice, uno dei migliori del mondo, che qualche tempo dopo con l’altro Vanilla Fudge Tim Bogert, che in questo video indossa un inguardabile abito verde, suonò nientepopodimenochè in trio con Jeff Beck nei BB&A (Beck, Bogert & Appice)!
Beccati questa, Aieie 🙂