Scusa Jeff ma quando è caldo è caldo

Estrema Riluttanza

È un limpido mattino di febbraio che segue un giorno e una notte di tormentato travaglio. Il giovin fagotto recentemente arrivato se ne sta lì in attesa che qualcuno le dica chi sarà. Tutti i candidati passati al vaglio negli ultimi mesi, da Candida a Rufus passando per Folco e Cleopatra, vengono immediatamente spazzati via, la realtà prende prepotentemente piede. Mai visto nessuno così recalcitrante all’idea di entrare in questo mondo. “Si chiamerà Estrema Riluttanza”

You may also like...

8 Responses

  1. Estrema Riluttanza ha detto:

    Temo che sulla mia lapide ci sarà scritto “E quella volta diede la nduja alla Clodia”

  2. Estrema Riluttanza ha detto:

    DAI!!!!!! Non lo sapevo che nella nduja c’era il maiale!!!!! me l’hanno regalata!!!!!

  3. Claudia Rinaldi ha detto:

    e quelli che ti dicono “anche le verdure soffrono!”? e quelli che ti danno da mangiare la nduja a tradimento? vedo però che capitano un po’ a tutti le stesse cose…gli onnivori sono noiosi!

  4. Stonehand Blues ha detto:

    La cosa peggiore sono però quelli che vogliono discutere di filosofia mentre tu vuoi solo mangiare: “Ma la tua è una scelta salutista, religiosa o etica?”. E dopo che te l’ho detto cambia qualcosa nella tua vita? Rompi le balle anche a quelli che ti chiedono capretti vivi?

  5. Stonehand Blues ha detto:

    La cosa più bella, quando fai notare che in un piatto vegetariano ti hanno infilato della carne, sono le scuse che ti propinano: “Ah ma pensavo che i vegetariani lo mangiassero il prosciutto” oppure “Eh ma il pesce mica è carne…è pesce….” oppure “Tanto questa mucca doveva morire comunque….”

  6. Claudia Rinaldi ha detto:

    …in un mondo mediocre noi vegetariani riusciamo sempre ad essere SPLENDIDI. Grazie per la solidarietà, che sfoggerò la prossima volta che mettono la salsiccia a tradimento 🙂

  7. Stonehand Blues ha detto:

    Tutta la mia solidarietà alla Clodia. Comunque noi vegetariani siamo fortissimi!

  8. Alessandra Zoffoli ha detto:

    fantasticaaaaa!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *